Il Relais Villa d’Amelia è anche un dono prezioso.
Per Natale, per una ricorrenza speciale, per i migliori Clienti o i dipendenti della vostra Azienda, per gli amici più cari…(Continua)

Villa d’Amelia apre da venerdì 3 luglio
Stai pensando a come passare qualche giorno in relax, in un posto unico a contatto con la natura, dove farti coccolare dalla cucina di uno Chef stellato?
Villa d’Amelia è il perfetto punto di partenza per scoprire un territorio magico, ricco di sapori e tradizioni:
Prova ad immaginare, un luogo immerso in un grande giardino sul crinale di una collina, tra boschi rigogliosi e splendidi noccioleti, con una magnifica vista sulle Alpi e le morbide colline del Barolo.
Per chi già ci conosce la ricetta è quella di sempre con in più totale attenzione alle nuove norme per una vacanza all’insegna della trasparenza e sicurezza. L’equipe di Villa d’Amelia al completo insieme allo Chef Damiano Nigro non aspettano altro che renderti felice.
Villa D’Amelia aprirà il 3 Luglio, chi prenoterà una vacanza da noi, pagandola prima del 22 Giugno, avrà in cambio un buono a data aperta da utilizzare senza scadenza e uno sconto speciale sulla camera. Scriveteci per i dettagli a info@villadamelia.com